Nel corso degli anni il mio stile fotografico è cambiato molto ed è in continua evoluzione. La curiosità e la voglia di fare sempre meglio mi spinge a sperimentare sempre nuove tecniche e tecnologie, come realizzare scatti sempre più spontanei ed emozionali. In passato il fotografo matrimonialista interveniva spesso per costruire la scena fotografica, ora grazie anche alle nuove tecnologie, il fotografo riesce a riprendere sempre più la scena reale senza modificarla, con scatti improvvisi e mai scontati. Ho scoperto che in questo modo riesco a realizzare immagini sempre più vere, reali e molto più emozionali che in passato. Il mio obiettivo come fotografo è riuscire a sviluppare un’emozione attraverso le immagini che realizzo con espressioni, sorrisi e lacrime di commozione. Mi piace inoltre ad ogni matrimonio ricercare sempre nuove immagini con prospettive diverse e dinamiche. Penso che il fotografo di matrimonio deve essere in continua evoluzione e raccontare la storia del vostro matrimonio in maniera sempre più dinamica e curiosa possibile.
“Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.”
Richard Avedon
Seguimi su instagram e facebook con le ultime fotografie dei più recenti matrimoni sul lago di Como e Lecco e resta aggiornato sulle novità:
Ivan Redaelli | Fotografo di matrimonio | Tutti i diritti sono riservati | E’ vietata la riproduzione e l’utilizzo delle immagini
P.IVA 02929400139 | Via Nazario Sauro 46 Rogeno 23849 (Lecco), Italia.