"Ivanredaelli.it" non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.

A tal fine informiamo che i dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.

Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di "ivanredaelli.it", sig. Ivan Redaelli. L'eventuale trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare o da eventuali operatori da questo incaricati.

Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati scrivendo una mail a ivanredaelliph@gmail.com

Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dalla legge, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata degli stessi da eventuali nostre liste a seguito di una richiesta in tal senso.

 

Si segnala inoltre che questo sito non fa uso di alcun tipo di cookies.

 

Le foto pubblicate su questo sito sono previste delle autorizzazioni richieste dalla legge e sono coperte da copyright.

Tutti i diritti sono riservati

E' vietata la riproduzione e l'utilizzo delle immagini.

 

© 2015 Ivan Redaelli - Wedding photographer Lake Como

Fotografo di matrimoni, ritratti e book fotografici.

Fotografo a Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano.

P.IVA 02929400139

Sede operativa: Rogeno, in provincia di Lecco (Italy)

 

Infine, gli elementi pubblicati sul presente sito (www.ivanredaelli.it), ivi inclusi, in particolare, il logo, i marchi, i testi, le fotografie, le immagini, i disegni, i modelli o le tabelle, costituiscono opere di proprietà intellettuale o diritti della persona. La riproduzione o la rappresentazione, totale o parziale, di questo sito è quindi vietata senza previo ed espresso accordo dei titolari di tali diritti.

 

 

<  Back